Lavori di pulizia presso la sede di via Bermani

Ogni lungo viaggio inizia, sempre, con un primo passo.

Finalmente siamo onorati di condividere con voi la rinascita del luogo che sarà il nostro cuore pulsante, pulsante nella generosità e solidarietà per tutti voi, che ogni giorno, in ogni modo ci sostenete, dandoci la giusta energia per proseguire nel nostro progetto.

La nostra sede di Via Bermani a Casalbeltrame sarà un luogo aperto, pronto ad accogliere curare, consolare, come lo è stato il cuore di Katiuscia e Giuseppe, uno splendido esempio di umanità.

Ma da soli non saremmo nulla, abbiamo bisogno di tutti, come abbiamo avuto bisogno degli amici del raggruppamento Vercelli Ana della Protezione Civile, nella figura del vice-coordinatore Francesco Crepaldi che ha coordinato i lavori di pulizia esterna, con la squadra B guidata dal capo squadra Massimo Fiorina.

Il nostro immenso grazie va anche al gruppo Alpini di Casalbeltrame, guidati dal capo gruppo Ladislao Babutro, al gruppo Alpini di Borgo Vercelli guidati dal capo gruppo Agnelli Flavio.

Inoltre ringraziamo la Pro Loco di Casalbeltrame, presente con il suo Presidente Claudio Omarini, che ha fornito una preziosa collaborazione e il pranzo per tutto il personale presente, con un ottima paniscia molto gradita da tutti i volontari.

Indispensabile la generosità di Farina Roberto e dei figli Norberto e Matteo che hanno fornito i mezzi agricoli e una preziosissima manodopera, per rendere il nostro luogo del cuore, passo dopo passo, un luogo perfetto.

L’ultimo ringraziamento va alla nostra Claudia, un Sindaco, un’amica, un esempio, nella sua energia vitale e utile, per tutti.

Cari amici stiamo arrivando, ci ricorderemo di tutti voi, che come noi, quel cuore che avete in mezzo al petto lo sapete usare, rendendo così le vostre vite meravigliose, grazie, grazie, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.