3 Anni sul Territorio

Cv Soccorso è qualcosa di più di un’associazione di pronta assistenza, qualcosa di migliore.

E dopo la festa del nostro terzo compleanno, organizzata nella nostra sede, lo possiamo, senza ombra di dubbio, confermare.

Cv Soccorso è una magnifica realtà, con dentro di sé mille storie ancora più belle, ci sono giovanissimi che abbracciano il progetto dicendo “se c’è bisogno di, qualcosa di utile per il prossimo da fare, io ci sarò!!!”

E così altri 15 soccorritori volontari sono diventati parte della nostra famiglia.

Volontari che si sono aggiunti ai nostri “vecchi” ma adorabili volontari della prima ora, che durante la festa sono stati premiati, senza il loro sentito senso di appartenenza nulla avrebbe senso davvero.

Volontari guidati da Luca, Pamela, vere guide di un’organizzazione che non lascia nulla al caso, perché la vostra salute è un valore.

Un valore che tutti noi vogliamo proteggere con la massima cura e così abbiamo coinvolto la Dottoressa Roberta Grosso, nostro nuovo direttore sanitario.

E poi ci sono famiglie intere che usando tutto il loro immenso cuore formano la nostra immensa famiglia, una famiglia di cui, ne siamo certi, Carlo e Veronica i nostri Angeli ne sarebbero davvero fieri.

Come ne siamo altrettanto certi che tutto questo amore che poi si trasforma in solidarietà verso il prossimo, verso un territorio che ci ama, si tutto questo bene ci è piovuto giù dal Cielo, e noi ne dovremo avere la massima cura, ogni giorno.

Buon compleanno Cv Soccorso.

Carlo e Veronica il loro dono è la speranza 💙💛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *